giovedì 5 febbraio 2009

Amici delle squinzie


Una squinzia bionda di mia conoscenza, di quelle che girano anche a Gennaio con i jeans ginecologici e con l'ombellico de fori, ha coronato un vecchio sogno ed è andata a vedere gli amici di Maria nella lontana Roma, e a fare tifo sfegatato assieme ad altre squinzie per la squadra dei blu. Le squinzie bionde o sono insopportabili o sono tostissime; quella di mia conoscenza è non solo tostissima, ma anche simpatica e pure intelligente. Mi auguro abbia voglia, una volta a casa, di scrivere una dettagliata relazione sull'esperienza.

5 commenti:

  1. @ Byb: dicesi "jeans ginecologico" un pantalone jeans aderentissimo e dalla vita particolarmente bassa. Nei capi più riusciti si intravede perfino la fessura della fr..... (*)

    (*) "fritola" - dal dialetto veneto,in italiano frittella: dolce veneto tipico del Carnevale; 2) sostantivo veneto impiegato come sinonimo dell' organo sessuale femminile.

    RispondiElimina
  2. Ci diamo ai venetismi?
    Allora il jeans da dietro fa vedere anche la...

    ROJA! :-)

    Bonjour finesse!!

    (Gan, non puoi avere amiche che vanno ad Amici.. intanto è una alliterazione, e poi.. e poi è Amici, programma che notoriamente io non sopporto!!)

    RispondiElimina
  3. Ahhhh ieri i blu hanno perso :'(

    Ps. viva i venetismi!!!

    RispondiElimina
  4. @ Poto: vedrai che si tratta di una squinzia moooolto speciale. Ammesso e non concesso abbia voglia di raccontarci la sua avventura! :-)

    RispondiElimina