Gli Elfi hanno la straordinaria virtù di saper leggere nel cuore degli umani. Ti guardano con i loro occhi che assorbono la luce e capiscono le cose che ti tieni dentro e non dici a nessuno. Uno di loro questa sera lo ha fatto con me. Poi mi ha lasciato questo regalo.
sabato 14 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Molto gradevole il presente.
Beckett!!!!!!! Che bella sorpresaaaa!!!!
@Eagleit:
se ti riferisci al post, l'Elfo mi ha fatto un regalo a sorpresa in cui ho trovato molte delle mie vicissitudini più recenti, e mi è servito a stemperarle con un po' di malinconica dolcezza.
Se ti riferisci ai punti esclmativi del commento di prima, Beckett è un carissimo amico a cui voglio un bene dell'anima, e mi ha fatto un piacere enorme trovarlo qui.
mi riferivo all'Elfo... pensa abbiamo anche amici in comune :)
PS: ma hai capito chi sono vero?
Ehm...veramente no. Mi dai un aiutino, o misterioso visitatore?
ahahahahahah
se tu avessi clicato sul mio profilo e visitato la mia pagina adesso avresti le idee molto piu chiare :)
non so perchè ma qui non riesco a "firmare" i miei commenti come su tutti gli altri blog di questa piattaforma per cui uso il mio account su blogger... li è svelato ogni mistero...
Uffa, Fabio! Sono cascato in trappola per la seconda volta! Avevo dimenticato che sei parte nopeo e parte napoletano ( come diceva Totò) ma che vivi a Roma. Ok, ho risolto l'enigma: un abbraccio.
visto che era facile?
però, sai un sacco di cose di me, allora mi segui davvero :)
beh io il tuo blog l'ho trovato da poco, vediamo se riesco a mettermi in paro... per il momento penso di aver capito che sei piu o meno mio coetaneo (che grezza se ho sbagliato...) e che vivi a roma...
Fabio
@ Fabio: buona la prima, siamo più o meno coetanei. Del tutto fuori strada nella seconda risposta: vivo nel selvaggio Far (North)-West!
be dai, almeno una l'ho beccata :)
Fabio
Ho passatoanni a voler diventare un Elfo. Ma alla fine mi sono reso conto di essere un mezzosangue.
Ho paura che l'altra metà però sia Klingon ed il fatto non è di buon auspicio...
Ad ogni modo non leggo neppure nel MIO di cuore, figuriamoci se capisco qlcs di quello degli altri
Algol
Posta un commento