martedì 19 agosto 2008

Olympic dream


Per chi non predilige i bistecconi.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Infatti ho sempre preferito il pesce;)
Bellissima foto!
Ciao, stammi bene!

Anonimo ha detto...

parlapà, che panetùn!

Gan ha detto...

Fotosciop, mia cara Miss. Almeno, ho fondati motivi per crederlo.

Anonimo ha detto...

ma un post brutto una volta tanto me lo fai?

sono mesi che lo aspetto per iniziare a commentare.

Gan ha detto...

Simonchio, ti ho mai detto che ti adoro? Talmente tanto che presto farò un post su Madonna.

Anonimo ha detto...

No, me ne serve uno brutto, che non faccia sembrare un mio ipotetico commento una merdina in confronto al post.

Un pò come per il servizio di porcellana buono e bello che tieni nella credenza in salotto per farlo vedere a tutti e che però non usi perchè hai paura di rovinarlo. Mi basta anche vedere una mezza incrinatura per cominciare ad usarlo.
:)

Besos de caramelo

Gan ha detto...

Ahahaha, credimi, se faccio un post su Madonna altro che servizio incrinato!
Y beso tu boca de grana, jugosa manzana que me habla de amores.