giovedì 5 febbraio 2009

Amici delle squinzie


Una squinzia bionda di mia conoscenza, di quelle che girano anche a Gennaio con i jeans ginecologici e con l'ombellico de fori, ha coronato un vecchio sogno ed è andata a vedere gli amici di Maria nella lontana Roma, e a fare tifo sfegatato assieme ad altre squinzie per la squadra dei blu. Le squinzie bionde o sono insopportabili o sono tostissime; quella di mia conoscenza è non solo tostissima, ma anche simpatica e pure intelligente. Mi auguro abbia voglia, una volta a casa, di scrivere una dettagliata relazione sull'esperienza.

5 commenti:

byb ha detto...

jeans ginecologici?

lavecchiaMarple ha detto...

@ Byb: dicesi "jeans ginecologico" un pantalone jeans aderentissimo e dalla vita particolarmente bassa. Nei capi più riusciti si intravede perfino la fessura della fr..... (*)

(*) "fritola" - dal dialetto veneto,in italiano frittella: dolce veneto tipico del Carnevale; 2) sostantivo veneto impiegato come sinonimo dell' organo sessuale femminile.

Poto ha detto...

Ci diamo ai venetismi?
Allora il jeans da dietro fa vedere anche la...

ROJA! :-)

Bonjour finesse!!

(Gan, non puoi avere amiche che vanno ad Amici.. intanto è una alliterazione, e poi.. e poi è Amici, programma che notoriamente io non sopporto!!)

Joshua ha detto...

Ahhhh ieri i blu hanno perso :'(

Ps. viva i venetismi!!!

Anonimo ha detto...

@ Poto: vedrai che si tratta di una squinzia moooolto speciale. Ammesso e non concesso abbia voglia di raccontarci la sua avventura! :-)