Ariete: Non fidatevi dei consigli di un amico. Fidatevi invece di quelli dell'astrologo, redatti osservando costellazioni che la fantasia di culture semi primitive ha associato a figure di personaggi mitologici, in realtà composte da stelle distanti tra loro migliaia di anni luce.
Toro: Vi sentite curiosi e scorgete misteri ove non ve ne sono; restate in casa e guardatevi la puntata di Voyager, eviterete di ficcarvi in guai peggiori.
Gemelli: Vi lamentate perchè la vostra esistenza vi sembra noiosa ed inutile; in effetti restare in un cofanetto in attesa di finire ai polsi di una camicia in occasione di matrimoni e comunioni non è proprio il massimo dell'adrenalina.
Cancro: Vi sentirete attratti da un leone:un banale caso di zoofilia.
Leone: Mercurio entra in Venere, che a sua volta è entrata nella Vergine; Saturno entra nei Pesci, mentre il Capricorno aspetta il suo turno. Se non vi piacciono le orge,voltatevi dall'altra parte.
Vergine: Quest'anno gli astri influiranno fortemente sulla vostra vita: vi innamorerete di Solange.
Bilancia: Vi sentirete stranamente felici e riderete senza motivo; forse sarà il caso di ricorrere ad un bravo psichiatra.
Scorpione: Non solo avete tutti i pianeti in opposizione, ma provate a trovare un idraulico il sabato pomeriggio! (...ops,forse questa l'ha già scritta Woody Allen...)
Sagittario: Sarà un'annata estremamente positiva, tranne per le molte migliaia di esponenti del vostro segno che durante l'anno ne passeranno di ogni.
Capricorno: Vi aspetta un anno piccante all'insegna delle avventure sessuali. Occhio però al nuovo pacchetto di leggi anti prostituzione, le multe sono salatissime.
Acquario: Mercurio in opposizione farà saltare il termostato, per i pesci non ci sarà nulla da fare.
5 commenti:
grazie, ero piuttosto preoccupato, ma ora sono molto più sereno.
@ Byb: ragazzo fortunato, per il Toro si preannuncia un anno splendido!
@ Marcoboh: la seconda, che hai detto. Il buon giorno si vede dal mattino, sicché...
E io che devo dire?!
Che credo agli oroscopi solo quando sono positivi, ma sono comunque meglio gli amici ;)
...e se non mi volto? io sono leone. nano nano penaepanico
@ P&P: ci avrei scommesso.
Cioè, che sei del Leone, non che non ti saresti voltato.
Posta un commento