martedì 30 giugno 2009

Campioni del mondo! Campioni del mondo! Campioni del mondo!


Lo so che non c'entra niente, ma l'ho gridato con lo stesso trasporto e con la stessa voce arrochita di Bisteccone Galeazzi ai tempi d'oro. L'ho gridato quando ho scoperto che Andreas Hofer e Luca Ragazzi hanno vinto il Nastro d'argento a Taormina per il loro film "Improvvisamente l'inverno scorso". L'ho gridato perché è una vittoria che sento un po' mia. L'ho gridato perché 'sti due mi piacciono per come sono e per cosa fanno. E l'ho gridato perché il film l'ho visto non molto tempo fa, in un momento e in una circostanza particolare di cui serbo un piacevolissimo ricordo.

8 commenti:

Joshua ha detto...

Sono contento per loro e anche per te :)

byb ha detto...

devo ancora comprare il dvd...

Rosa ha detto...

Io ho votato sulla fiducia, ma non l'ho ancora visto...

Anonimo ha detto...

io l'ho visto al cinema, ora ho il dvd ma ancora non l'ho rivisto: un motivo in più per rivederlo!

sam ha detto...

Bene!

Anonimo ha detto...

Io l'ho votato ma non l'ho visto... mi sa che non lo ha visto nessuno

Anonimo ha detto...

l'hanno visto veramente in pochi: al cinema, è durato un giorno a roma e uno credo a milano; e il dvd è uscito da poco, ed è difficile da trovare. per cui...

SkraM ha detto...

io non l'ho visto e in giro DVD non se ne trova mezzo :(