venerdì 18 giugno 2010
"...la c'è, la Provvidenza! "
Il fatto che il terrificante simulacro della foto, costruito in un'oscura cittadina dell'Ohaio e alto venti metri, sia stato totalmente incenerito da un fulmine e ridotto alla misera carcassa di qui sotto, dimostra una cosa sola: Dio esiste, e odia il brutto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
E' però molto distratto questo dio e gli sfuggono molti orrori. Regaliamogli un bel paio di occhiali da vista.
Ecco, regaliamoglieli: avrei giusto bisogno che scagliasse qualche centinaio di fulmini qui vicino!
Facciamo raccolta immediata di fondi senza esitazioni... funziona anche con le persone ?
Cerco che Dio c'è, sennò non ci sarebbe la speranza che certe cose accadino!
Io però vorrei qualche altra manifestazione della sua presenza anhe nella mia vita, insomma un paio di miracolini, un fulmine preciso, una piccola carestia a chi so io e le 12 piaghe egiziane in un paio di posti e direi che avrei pareggiato il conto con il Cielo .
Un abbraccio
Ma come era una cosa così poco ingombrante :p
Ahahahahahah....
In realtà, secondo un'intepretazione cristiana, si potrebbe pensare che Dio ha distrutto un enorme idolo, particolarmente sgradito in quanto contraddice proprio l'insegnamento di Gesù, che non dovrebbe essere esattamente una figura di secondo piano per i cristiani.
Gesù, da bravo ebreo, aborre gli idoli.
Ecco, poi, dopo che avete consegnato i vostri elenchi con gli orrori da eliminare io ho giusto un paio di chiesette abominevoli della bonifica da incenerire più un'orrida chiesa moderna in mezzo ad una strada a scorrimento veloce giusto solo per rimanere sul sacro; per quanto riguarda il profano la mia lista è un bel po' più corposetta. =)
Posta un commento