sabato 5 luglio 2008

Ugly


AVVISO: tutti coloro che fossero intenzionati a farmi proposte di matrimonio, di fidanzamento, di appuntamenti al buio o eventualmente di inciuci e contuberni più terra-terra, sono pregati di ripassare fra un sei mesi abbondanti. Il mio dentista è stato inesorabile: onde risolvere definitivamente un paio di antiestetici problemi dovrò portare un apparecchio ortodontico per il tempo sopra riferito. L'aguzzino assicura che sarà poco o punto visibile, ma io credo che nel prossimo semestre verrò ad assomigliare al simpatico personaggio della foto. L'eventuale candidato al ruolo di Principe Azzurro è quindi pregato di inoltrare la domanda ed inviare il curriculum vitae non prima del 31 Dicembre p.v. Grazie per la comprensione.

5 commenti:

creek ha detto...

O signur!
Il divario tra nord e sud Italia è veramente notevole! Qui da me a persone della tua età altro che apparecchio... la dentiera, immediatamente!!!

cmq guarda il lato positivo della cosa... avrai un sorriso scintillante! :)

Anonimo ha detto...

Ommipuvrom!
E noi a parlare negli altri blog di bocche sexy!

Non farti però questi problemi di immagine!...guarda che io ti sposerei lo stesso!!!

@creek: ciao creek, come va? sei in tipica depressione post-maturità o te la stai spassando?

Gan ha detto...

Ovviamente chi volesse poi collaudare il risultato dei miei prossimi sei mesi di martirio mi faccia sapere, ok?
(Ecco, il mio amico Manfred mi direbbe che dopo questa botta di kretinite acuta potrei anche andare a dormire. E credo che seguirò il suo conisglio :P )

byb ha detto...

suvvia, non è il caso di rimandare tutto fino a dicembre, l'importante è stare attento a non rimanere incastrati con il piercing (o un altro apparecchio) del possibile partener...
:D

creek ha detto...

@ribaldo
tutto bene! e diciamo che sto per la via di mezzo... ne depressione ne spassare...