"Improvvisamente l'inverno scorso" è un film-documentario che dovrebbero conoscere tutti. E che secondo me andrebbe proiettato nelle scuole e nelle parrocchie. Scopro da Queerblog che è candidato al premio "Ciack d'oro 2009" , e che lo si può votare semplicemente inviando una mail all'organizzazione. Ecco, io lo farò, e spero lo facciano in tanti. Luca Ragazzi e Gustav Hofer, gli autori-protagonisti, li ho sentiti qualche settimana fa ad una trasmissione radiofonica condotta da Dario Vergassola e David Riondino ( "Vasco de Gama", Radio2) , e li ho trovati semplicemente adorabili. Ma voto perchè c'è la possibilità di vincere un week-end a Roma, mica per altro.
E dato che sono fortunatissimo al gioco, invito marcoboccaccio, Fabio-Fireman, er Pupone e tutti gli altri quiriti amici miei a tenere in caldo la pajata, la coda alla vaccinara e i carciofi alla giudia, che arrivo presto e con molto appetito.
E dato che sono fortunatissimo al gioco, invito marcoboccaccio, Fabio-Fireman, er Pupone e tutti gli altri quiriti amici miei a tenere in caldo la pajata, la coda alla vaccinara e i carciofi alla giudia, che arrivo presto e con molto appetito.
10 commenti:
Hey Gan non so quanti amici hai ma mi pare si vinca solo un weekend... non lo vorrai spendere tutto passando di tavola in tavola?
Magai organizziamo una tavolata unica?
Fabio
PS: Alla fine ho ceduto e sono anche io su FB, se ci sei ancora e ti va mandami tuo contatto in pvt.
L'idea della tavolata sarebbe bellissima, e in un weekend pensa quante tavolate si possono fare.
Comincia a cucinare, và! ;-)
Gan, finalmente sei tornato a scrivere sul blog! :-)
Grazie per il consiglio su di un film di cui avevo solo sentito parlare... Credo che lo cercherò e me lo guarderò nel fine settimana, che pare si annunci piovoso... anzi qui nella Gallaratia già sta piovendo!
Ti abbraccio forte!
:-***
Luis
eccomi, citato nel testo del blog! l'ho visto quando uscì, al politecnico cinema, quasi clandestino. ora lo vorrei rivedere in dvd, magari ci farò un post pure io; e se discuterà tutti insieme a roma, a tavola naturalmente!
Il film non sono mai riuscito a vederlo, ma lo voto sulla fiducia :)
Ben ritrovato ;-)... scappo a votare.
- Ben tornato fra noi!
- ...ho ovviamente votato subito!
- si possono organizzare tavolate anche senza attaccarsi a così deboli speranze!...basta volerlo!
NEanche io l'ho ancora potuto vedere, ma sulla fiducia ho votato!
Un bacio caro Gan e ora non sparire di nuovo...
Bellissimo film, concordo... vado a votare!
Hola Gan!
Spero di riuscire ad esserci, in qs tre mesi sto slalomando per mezza europa - ahime' il 90% delle volte per lavoro...
Besos
Posta un commento