venerdì 23 maggio 2008

S'ignora Carfagna

La valletta di Mengacci, molto compresa nel suo nuovo ruolo, si sta dando da fare ( no, non in quel senso lì) come Topolino in "L'apprendista stregone", combinando un sacco di guai, cercando di rimediarvi un pò affannosamente e alla fine peggiorando le cose. Ma della più bella ministra europea e dei suoi pasticci se n'è parlato a iosa in questi giorni, mi sembra tempo perso continuare a spettegolarne proprio qui, santo cielo, con tutto quello che ho da fare.
Però è troppo carina quest'ultima faccenda !
Mara, tesoro mio, sono sicuro che non sei stata tu a scrivere quel pezzo con le vocali apostrofate invece che accentate, ma dà retta, cambia il tuo ghost-writer, quel birbaccione ti sta derubando. Io sono l'ultimo a poter parlare, visto che ho la pessima abitudine di scrivere "un pò" invece che "un po' " . Però quel mascalzone retribuito ti sta facendo fare una pessima figura, credimi.
Non per altro, perchè sta dimostrando come quel genio che ti ha battezzata S'ignora Carfagna avesse ragione.

Nessun commento: