domenica 6 luglio 2008

E' meglio mio cuggino!


Nei concorsi delle Miss e delle reginette di bellezza, si sa, ad affermarsi sono sempre le avvenenze moderate e rassicuranti. Pare che funzioni così anche nei criteri che muovono la scelta del gay più bello d'Europa, almeno a giudicare dall'aspetto di Antonio Pedro Almije recentissimo vincitore del titolo.
Mah, è indubbiamente belloccio, ed ha pure un bel fisico armonioso, naturale e non pompato, che fa perdonare la depilazione selvaggia certamente imposta dalle esigenze di scena.
Ma non è niente di più del classico ragazzo della porta accanto: fra le mie conoscenze ne annovero almeno dieci molto, ma molto migliori di lui. A cominciare, appunto, da mio cuggino.
Comunque, felicitazioni a Pedrito: se si buttasse in politica con la grinta e la determinazione della Carfagna non è escluso vederlo presto ministro.

8 commenti:

Lovestoned ha detto...

Caro Gan... a mio modo di vedere NULLA in TUTTO l'universo conosciuto può essere una scusa sufficientemente vslida per la depilazione selvaggia... se poi parliamo delle gambe, allora oserei dire che non esiste una scusa valida nemmeno nell'universo ancora sconosciuto!!!!

;-)

Ciaoo!!!!

Anonimo ha detto...

Ti prego presentami tuo cuggino..o i 10 migliori di lui!!! ti pregoooo!! ... che uomo fortunato sei!! Ale :)

Gan ha detto...

Ale, mio cuggino è già impegnato, te lo posso far vedere ma non toccare.
No problem per gli altri dieci: prenditi dieci giorni di vacanza e ti faccio fare un giro, ok? ;-)

@ Lovely: cchiù pilu per tutti!! ;-)

Anonimo ha detto...

Grassie grassie.....

Ferie già richieste!!! ;-)
;-)
Ale

PS: Vota antonio!!

Gan ha detto...

@Ale: Vota LaTrippa! ;-)

Anonimo ha detto...

Vorrei ringraziarti in privato per un tuo commento che mi riguarda che mi ha colpito molto...non so come fare, perdonami se uso impropriamente un tuo post.... Ale

Gan ha detto...

La mia mail:
gan461 chiocciola yahoo.it

Anonimo ha detto...

Grazie del contatto! ti ho scritto una mail!:)
Ale