E' durata un attimo. Ecco la sua smentita, sempre da Repubblica:
"Non ho mai parlato della mia sfera privata - afferma Bolle - e non intendo iniziare ora, per cui la notizia del mio presunto "outing" non corrisponde a verità. Come è ormai risaputo, non amo parlare della mia vita privata e non rilascio mai dichiarazioni sulla mia sessualità e su quella di terzi e non credo che questo faccia parte dei "doveri sociali" degli artisti e dei personaggi pubblici. Rimane la mia simpatia e il profondo rispetto per le persone omosessuali. Quello affrontato con il giornalista era un argomento generale e non personale. Rimango sempre stupito nel constatare come tutto quello che è gossip e fantagossip viaggi più veloce delle notizie che riguardano invece la cultura e l'arte, che sono invece gli unici argomenti di cui amo parlare e di cui mi faccio portavoce".
Ritiro tutto quello che ho detto prima, l'understatement decantato si è rivelato essere quello provinciale e bigotto certamente non adatto ad un'étoile del genere. Raccolgo i miei cocci e mi ritiro in un risentito silenzio. SGRUNT!
7 commenti:
Porti pazienza, signor Gan; e dica al Robertino che tanto abbiamo capito lo stesso.
Delusione... Ormai che gli costava lasciare le cose com'erano? Faceva certamente una figura migliore di questa... Mah... che gente a questo mondo! Non ci sono più le mezze stagioni... Tanto va la gatta al lardo...
Anche la mia era un'opinione estrapolata da un contesto più generale, veda quindi di fare un'altra rettifica.
...ma quanto adorabile è quel cagnolino! Gan, è proprio con quel musetto e quegli occhi pesti che t'immagino in questo momento... :)
@ Edgar: chi mi conosce può confermare che quando sono incazzato ho proprio quella faccia lì! :-)
Che carino il "Gan-Can" arrabbiato :D
(In riferimento alla tua risposta a Edgar, ovviamente)
Posta un commento