mercoledì 30 settembre 2009

Telegramma


Vendemmia finita-stop-bulgari&macedoni partiti-stop-tentando riprendermi da brutti momenti-stop-prossimi ulteriori ragguagli-stop- caramella mortadella-stop- mandarino bacinella-stop

15 commenti:

Poto ha detto...

Povera Della... :'(

(parola di controllo? "NOPOT"...

Gan ha detto...

Sono sempre i migliori che se ne vanno.
Mia parola di controllo: "somatico". Giuro!

Joshua ha detto...

Forza Gan :)

Se sei giù di morale vengo ad ubriacarmi da te così ti tiri su :p

Rosa ha detto...

Cotoletta Vaporella-stop- Rosolio Camporella-stop-

Secondo me Joshua ha ragione.
Un bel post-vendemmia all together, litri di Vinella e tanta allegria, così i momenti duri li affrontiamo assieme, patatone!

Gan ha detto...

@ Josh: e se poi mi viene la ciucca triste? Naaaaaaah, impossibile! :-)

@ Rosa: grazie per il patatone, carotina! :D

Anonimo ha detto...

ma i bulgari qualche gioiello l'hanno lasciato?

Gan ha detto...

@ Marco: uno dei Bulgari aveva i piedi più belli del mondo, due veri gioielli. Però se li è portati via.

SkraM ha detto...

chissa cosa ne esce fuori da una serata all together con tente belle bottiglie di buon vinella :D

come si suol dire:
Vino veritas!
;)

lavecchiaMarple ha detto...

Anche stavolta è sopravvissuto....!

Asa_Ashel ha detto...

No, fammi capire, cos'è questa cosa dei piedi?
Avrete mica pigiato l'uva nei mastelli come nei tempi che furono?

Attendiamo impazienti di sapere il nome numerico, come da traduzione, del risultato di cotante fatiche che, dicono alcune voci, ha avuto innesti di nuova linfa.
Così dicono.

Gan ha detto...

@ Asa_Ashel: erano rimaste alcune cassette d'uva, metti un duecento chili in tutto. Troppo pochi per azionare la pigiatrice. Li ho messi in un capace mastello ed ho gridato: "Deka ste brakija bulgari?" Sono arrivati ad aiutarmi Ivan Gulem (cioè "il grosso") ed Emir, che essendo solo centoventi chili confronto a lui è un magrolino. E abbiamo pigiato l'uva al modo antico. Solo che io ed Ivan usavamo gli stivali, Emir ha voluto farlo a piedi scalzi. E così perfetti e belli che ho dovuto ammirarli pur non essendo un grandissimo appassionato di quella parte anatomica. Per il resto, beh...diciamo che i centoventi chili li porta prevalentemente arrotolati all'altezza del girovita, e li occulta sotto una foltissima pelliccia che ricopre ogni parte del suo corpo, eccezion fatta per la scatola cranica.

Ps: tesoro, sono abbastanza disperato: da quando ho dovuto cambiare pc non riesco più a postare commenti nel tuo blog! :-(

Asa_Ashel ha detto...

Ma tu guarda, ok che gioco a fare la preziosa ma il mio blog potrebbe evitare di fare altrettanto.
Succedeva lo stesso anche a LVM fino a qualche tempo fa, non so come sia riuscita a risolvere, boh, restrizioni non ce ne sono provo a eliminare la richiesta della parola di verifica per qualche giorno, vediamo se la cosa può aiutare.
Le mie mail invece le hai ricevute?

Asa_Ashel ha detto...

un mesetto fa circa ho modificato le impostazioni del blog con l'ultimo aggiornamento, che permette di postare in un modo più facile e veloce e vedi diversamente anche la casella commenti: che dipensa da questo?
magari devi aggiornarlo pure tu.

Gan ha detto...

@ Asa_Ashel: credo dipenda proprio dalle nuove impostazioni. Anche nel blog di Gios, che le ha adottate, mi è diventato impossibile commentare.
E purtroppo non mi sono arrivate nemmeno le mail: o forse l'hanno fatto quando mi è partito l'hard disk e sono rimasto isolato per qualche tempo, agli inizi di Settembre.

Asa_Ashel ha detto...

l'ultima mail,datata 21 settembre, mi piacerebbe che la ricevessi, fammi sapere se ti è arrivata e a quale indirizzo inviarla perché a questo punto non so più su quale scriverti.