venerdì 28 novembre 2008

Auguri, Edgar!


Edgar non è soltanto il maggiordomo cattivo e pasticcione de "Gli aristogatti"; è anche un ragazzo d'oro autore di un blog intenso, affascinante, pulito e poetico che mi piace tanto, e che gli somiglia moltissimo. Poiché Edgar (il blogger, non il maggiordomo) sta per festeggiare il compleanno, sono molto orgoglioso di fargli gli auguri più sinceri, più sentiti e più affettuosi.
E fanculo alla riservatezza ed alla privacy: glieli faccio di persona con questo filmatino qua, chiedendogli scusa per la scadente qualità delle immagini.
Un abbraccio, Edgar!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

si ma... non è meglio la versione cantata da Gery Halliwell delle Spice? E poi si sarebbe vista anche meglio no? La cellulite dico

Anonimo ha detto...

Intendi dire che ho la cellulite? MOSTRO!!!

Poto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Poto ha detto...

Sei delizioso con quel vestito tutto pailettes!!
Poi il coiffeur ti ha fatto una pettinatura molto anni 40.
Delizioso!!

Comunque: Auguri ad Edgar!!

Anonimo ha detto...

@ Poto: anni 40??? Avevo preteso un'acconciatura anni Sessanta: pensi che il barbitonsore mi abbia rubato i soldi?

Poto ha detto...

Direi di si...

Ricordi vagamente Marilyn che è trapassata nel 62.. quindi non puo essersi ispirato a lei che negli anni 60 già non c'era più!!!

O mi sbaglio? O il mio ragionamento è pieno di grinze?

Anonimo ha detto...

Nel 62?? Oddio come passa il tempo!
Comunque, sii comprensivo con me, e soprattutto con il mio barbiere Gennaro! :-)

Anonimo ha detto...

Lo sapevo, lo sapevoooo!! Finalmente c'è la prova provata che Marilyn è ancora viva ed ha deciso di uscire dal suo nascondiglio segreto. Un brivido mi aveva attraversato quando quei pubblicitari senza scrupoli pur di vendere macchine non si sono curati di rivelare a tutto il mondo l'esistenza in vita tua e di Jimmy. Ma ora che sei tu a gridarlo al mondo intero posso dire finalmente..... ti prego dammi l'indirizzo di Jimmy (James Dean)

lavecchiaMarple ha detto...

complimenti per la cotonatura, ma il biondo platinè non è più di moda.

Anonimo ha detto...

@ Sandrino: Jimmy ha una relazione stabile con l'Incredibile Hulk, da molto tempo. Non so se faccio bene a darti il suo indirizzo.

@ Miss Marple: Lei dice, cara? Ma è il mio colore naturale, dovrei ricorrere ad una tinta, per cambiarlo!

Edgar ha detto...

Che matto! Gan, ti ringrazio per la sorpresa, particolarmente gradita perché del tutto inaspettata. E scusa se mi sono fatto attendere un po', come una diva. A proposito di dive, complimenti per vestito e parrucco.