lunedì 9 febbraio 2009

Ma




Ma il peggio deve ancora arrivare, anche se in meno di un'ora si sono già scatenati gli sciacalli, le iene, gli avvoltoi, gli insetti stercorari. Quagliariello, quel cardinal Barragan Comesichiama, Gasparri, Alemanno, Cicchitto, Emilio Fede, uno più rabbioso e ululante dell'altro. Sono sconvolto da questa furia, sono sconvolto dalle loro atroci mistificazioni che continuano come e peggio di prima, sono sconvolto dalla loro violenza talebana che non tace nemmeno in questo momento; un momento in cui solo il silenzio avrebbe senso. Si, Eluana ha vinto; noi, annichiliti e come inebetiti davanti a questa montante marea d'odio, stiamo soccombendo.



3 commenti:

Poto ha detto...

....

byb ha detto...

tra pochi giorni loro l'avranno dimenticata, il loro non è odio, è solo pubblicità.


le persone semplici e autentiche magari si porteranno per un po' nel cuore il ricordo triste di eluana. senza grosse differenze tra coloro che chiedevano la fine di un'agonia e coloro i quali chiedevano di non farla morire di fame.

c'è molto meno odio, di quanto non ne semino in giro certi pazzi pur di mantenersi la dorata poltrona.

Asa_Ashel ha detto...

E' in questi momenti che dobbiamo essere ancora più vigili, perchè loro faranno finta di dimenticare mentre noi non lo dobbiamo fare.
Scriverne nei blog, parlarne con le persone è un modo di combattere: per gingere al cuore della questione bisogna avere perseveranza.