giovedì 24 dicembre 2009
Consigli per i regali
Ai ritardatari che non sanno dove sbattere la testa per gli ultimi regali natalizi, ecco un'idea moderna, attuale, originale, che sarà certamente apprezzatissima!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Mi no so che gente te frequenti ti, cocco, ma de quei che frequento mi, de sicuro no ghe xe nissun che gradiria...
Winckie, tu intanto provaci, un regalo più è originale ed insolito, più è apprezzato. E non escludo affatto che il destinatario ti butti le braccia al collo! ;-)
Ah, dimenticavo che tu eri via, ma il consiglio di far trovare sotto l'albero tessere del PDL alle persone che si amano ( visto trattarsi del Partito dell'Ammooooore) lo ha fatto LUI in persona.
uhm, se non sai dove sbattere la testa, con un regalo così è capace che il destinatario te la sbatte lui da qualche parte.......
Grazie del suggerimento! Non vedo l'ora di regalarmi e regalare ai miei cari una tessera... ma va cagher...
Mi raccomando Gios, perché il regalo sia più apprezzato cerca proprio l'originale, quella col marchio "Propaganda 2" !
Mi raccomando Gios, perché il regalo sia più apprezzato cerca proprio l'originale, quella col marchio "Propaganda 2" !
ma va' ciapà i ratt :)
Non ci ho capito niente, ma mi unisco al coro di insulti.
Baci affettuosi e auguri.
In effetti non è una brutta idea. Penso che se frequentassi qualcuno che provasse (m'incarto con la consecutio) piacere a ricevere una tessera del partito dell'ammore, potrei fargliela trovare sotto l'albero. Naturalmente cosparsa di polvere urticante e collegata a una bombetta all'aroma di puzzola col cagotto.
Ma perchè provasse... se frequentassi qualcuno che prova. Chiedo scusa, è che Gan mi ha chiamato Winckie e io mi sono emozionato.
Posta un commento