lunedì 7 dicembre 2009

Sono malato. E anche zozzone.


Grazie a questo signore, che è uno psichiatra di chiara fama ed è spesso presente in tv ( mica cazzi, verrebbe da dire in latino) , ho scoperto di avere una brutta malattia. Una manica di birbaccioni che si sono persino mobilitati in una campagna porta a porta ( quando passarono a casa mia con il depliant in mano, si vede che mia madre li scambiò per Testimoni di Geova e non aprì dicendo: "Non compriamo niente!") ha fatto in modo che ne fossi all'oscuro fino ad oggi, ma per fortuna grazie al noto volto televisivo ho potuto finalmente aprire gli occhi. Ed ho scoperto di essere afflitto da un grave disturbo, una specie di virus che deve essermi esploso dentro approfittando forse di una certa predisposizione genetica. Ed ho scoperto anche che sono stato io a farmi infettare da questo parassita, io che l'ho cercato, io che l'ho voluto, io che non ho saputo reagire. Certo, l'ambiente sibaritico, decadente e debosciato in cui sono crescito deve aver contribuito a farmi ammalare: ma in definitiva, secondo il famoso psichiatra è stata una mia scelta. Perché devo aver perduto ogni valore etico; e perché in definitiva sono uno zozzone.
Bene, adesso che lo so posso finalmente curarmi, magari mi rivolgo al Professore, ha l'aria di saperla lunga. Ma no, per il momento mi faccio aiutare da persone di fiducia. 'Spetta qua che le chiamo: TERESAAAAAAA?!?!!! MIRIANAAAAAAAAAAAAA?!?!

11 commenti:

lavecchiaMarple ha detto...

Vabbè, vuol dire che morirò malato ma, tutto sommato, contento.
Alla faccia di questo e di tutti quegli altri ebeti come lui.

Poto ha detto...

e la Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!

(ma scrivendolo non si ottiene la giusta tonalità greve-nasale da dare alle "A"!!)

Parola chiave: INGULATI
Ahahahahahahaha

byb ha detto...

non so se preferivo non sapere, o se è meglio sapere e divulgare per aumentare le possibilità il tizio in questione venga messo in condizione di non nuocere ignari pazienti.

Marco Boccaccio ha detto...

ma zozzone ce sarà lui, con quella barba! a' sora augu', che je prestate un rasojo?

Augusta Cecioni ha detto...

No. Me serve pe levamme li peli superflui, che da quanno sto in menopausa ricrescheno presto, e poi il mì marito chi lo sente?
Annasse dar barbiere, sto puzzone.

Edgar ha detto...

l'unico scopo della sessualità è la procrezione...?!? e c'è qualcuno al mondo che gli dà retta??? ma per piacere...

byb ha detto...

l'unico scopo della sessualità è la procrezione...?!? e c'è qualcuno al mondo che gli dà retta??? ma per piacere...

pensa la felicità di sua moglie...

Joshua ha detto...

Io adotto il Marple pensiero!!!

luce ha detto...

Lo zozzone è lui, che vede nel sesso lo sporco e non l'unione di due anime e le anime non hanno connotazioni sessuali.
Il malato è lui che non ha capito che il sesso non serve a procreare ma ad AMARE una persona,così che 1+1=1.
L'ignorante è lui che non sa che in natura esistono tante forme di sesso e quella omosessuale rappresenta in alcune specie addirittura la forma migliore di unione gerarchica nel branco ( primati) di complicità( delfini) di grande amicizia e aiuto reciproco( gabbiani) e piacere ( suini) oltre di prosecuzione della specie ( cernie)e lì non c'è nè ambiente che conti, nè deviazioni, ma solo istinto naturale ,libero da preconcetti di bipedi imperfetti e discriminanti.
E sentendo certe cose quasi quasi mi vergogno di essere eterosessuale e rappresentata da eterosessuali di questo "calibro"
Ama Gan, e ama alla faccia sua!!!!
E io sono contenta di venire a casa di uno "zozzone" come te!:-)
Un abbraccio e grazie del supebenvenuto, mi ha lusingata.

Anonimo ha detto...

Essendo tv-esente sono stato esentato, fino ad oggi, dal vedere questa faccia. Leggendo l'intervista mi è balzata all'occhio soprattutto la prima parola del secondo paragrafo: "ometto". Pover'ometto, cosa non si fa per cinque minuti di notorietà. Come velina sarebbe stato meno ridicolo.

Rosa ha detto...

OmmmmioDddio!
Ma allora sei infettivo, infestante, venefico, untore, una specie di arma di distruzione di massa batteriologica!!!
E non solo TU, ma tutti VOI!
Aaaaargh!!
Povera me, me tapina, una NORMALE eterosessuale, portatrice del SANO Verbo della procreazione (beh, sì, insomma... più o meno) Aiutooooooo!!!

...
...
...

Ok, basta con le cazz....
Quando organizziamo il prossimo ritrovo?!?!