giovedì 14 agosto 2008

E' lui


Caro Filippo,
oggi ho tentato più volte di inviarti un sms, ma probabilmente i collegamenti telefonici con la Cina lasciano alquanto a desiderare. Così scusami se sono costretto a farti sapere da qui che fra noi è finita.
Ti prego di credermi se ti dico che non c'entrano niente i mediocri risultati delle tue gare, e non c'entra niente la delusione di chi, come me, sperava di vederti sul gradino più alto del podio.
Come sai la nostra relazione era basata unicamente su una forte attrazione fisica, che da un lato l'ha alimentata con il fuoco della passione, dall'altro l'ha resa fragile sottoponendola al rischio di un'attrazione più forte e improvvisa per un altro ragazzo. Ebbene, è successo oggi. Quando ho visto Andrea ho capito che fra te e me è tutto finito. Lo so , lo so : ho sempre giurato che il fisico dei nuotatori è quello che in assoluto preferisco, e che i tracagnotti muscolosi mi dicono poco. Ma mi è bastato guardarlo negli occhi, mi è bastato sentire la sua voce emozionata, mi è bastato vedere la delicatezza con cui afferrava alla vita il suo avversario, per innamorarmi definitivamente di lui.
Caro Filippo, non prendertela: vedrai che non ti sarà difficile sostituirmi. Sappi che con te è stato tutto bellissimo, finché è durata. E mi raccomando, non fare scenate ad Andrea: non solo perché non faresti bella figura agli occhi dei cinesi, non solo perché se venite alle mani non so come l'aggiusti, ma anche e soprattutto perché è esclusivamente colpa mia.

11 commenti:

beckett ha detto...

Dunque, a intervalli irregolari a partire dalle quattro a.m. (cioè da quando l'ho visto sul tatami dei grecoromani per il primo match) mi sono destato a più riprese per seguire in diretta il dipanarsi del suo cammino. Basta questo per avvisarti di prestare molta attenzione affinché non ti freghi il bolognese?

byb ha detto...

certo che non so se sei peggio tu, che volevi lasciarlo con un sms, o gli operatori telefonici che funzionano a singhiozzo.

però quanto cavolo è grosso la tua nuova fiamma???


ps: mi ero confunso e avevo scritto grozzo

Gan ha detto...

@Beckett: ora non vorrai mica esercitare il diritto di prelazione solo per via della levataccia, mi auguro. Poi guarda, l'intesa con Andrea è talmente perfetta che sono convinto durerà molto a lungo . Almeno fino a quando guarderò qualche gara di atletica.

@Byb: dai, lasciarsi con un sms è trendyssimo!
Per la corporatura di Andrea che te devo dì, a me piace l'uomo magretto e mingherlino, ma l'Amore è cieco.
Poi dai, se lo guardi negli occhi capisci che Andrea è mingherlino dentro! :D

("Grozzo" me lo segno, potrebbe essere un bel neologismo per esprimere insieme i concetti di "grosso" e "rozzo"!)

lavecchiaMarple ha detto...

mah! a mi am pias nen....

Gan ha detto...

Tota Marple, chila a l'è sempre staita n'poc difissiosa!
Cerea!

Anonimo ha detto...

:*(

Anonimo ha detto...

Ahahahahhaa adoro!

Anonimo ha detto...

Hai tutta la mia comprensione e il mio appoggio, sappilo. :D

Omoeros Gay News ha detto...

Se vi fidanzate giuro che farò di tutti per insidiarmi nella coppia!!! :D

Anonimo ha detto...

@ andrea minguzzi

gat no baundris end no(u) limits,
if der's ecsaitment put mi in it,
IF IT'S EGHEINST DE LO ARREST MI,
IF YOU CHEN HENDL IT ANDRESS MIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

byb ha detto...

il reader mi segnala questo post, e non potevo mancare di fartelo notare:
http://www.acausedesgarcons.com/2008/08/les-frres-gunot.html
buona visione.