martedì 3 giugno 2008

Agricoltori gay


"Lo sapevate? La matematica dice che invertendo i fattori il prodotto non cambia! Ma che succede coi fattori invertiti? Agricoltori gay, su Rieduchescional Channel!! "

Lascio alla mitica Vulvia il compito di introdurre l'argomento che svilupperò un pò alla volta. Sarà un piccolo aiuto ad una categoria negletta e sconosciuta, e un piccolo coming-out per me: ma prometto fin d'ora che eviterò i toni melodrammatici e le sceneggiate. Stay tuned!


Felicissima sera,
a tutte sti signure 'ncruvattate
e a chesta cummitiva accussí allèra,
d'uommene scicche e femmene pittate!

Chesta è na festa 'e ballo...
Tutte cu 'e fracche sti signure...
E i', ca só' sciso 'a copp''o sciaraballo,
senza cercá 'o permesso, abballo i' pure!

Chi só'?...
Che ve ne 'mporta!
Aggio araputa 'a porta
e só' trasuto ccá...

Musica, musicante!
Fatevi molto onore...
Stasera, 'mmiez'a st'uommene aligante,
abballa un contadino zappatore!






3 commenti:

Ale e Edu ha detto...

volevo farti i complimenti per il vecchio Gan pankettone e il nuovo Gan popregionale.....Su Tonya Todisco ci scriverei un libro,è la vera intrattenitrice della terza età!!! In effetti cè un filo conduttore lisergico e sociale,che parte dal 77 e arriva al 08 entrambii le correnti musicali trattano temi sociali "di scottante attualità", i Descharge con i problemi sul lavoro quotidiano (fuori casa) e L'eroina casaling-femminista.Tonya Todisco con la durissima "moglie e voglie" focalizza in maniera cruda e realista il problema delle donne di casa..hai colto due momenti di socialmusic fondamentali.
...però sul serio , dovresti scriverci un Post!!!
un abbraccio dal Quadraro
S&B

Gan ha detto...

Ragazzi, ma voi dovreste fare una vacanza dalle mie parti nel mese di Luglio, e battere le feste patronali che si svolgono nei paesi miei. Vi assicuro una scorpacciata di pop-country-trash del più sublime!
Buon Pride!

Unknown ha detto...

Vorrei fare parte del vostro gruppo. Sono figlio di un agricoltore