venerdì 13 giugno 2008

Sigh! (Grey-Pride)



Si è arreso anche Fiorello. Ieri sera al TG1 ostentava chiome corvine, da gradevolmente brinate che erano in precedenza. Anche lui è entrato a far parte dell'esercito dei ritinti a fianco di personaggi del calibro di Paolo Limiti, Aldo Biscardi, Emilio Fede, collocandosi nel battaglione degli Asfaltati che ha nel generale Silvio Berlusconi il suo condottiero supremo.
Ormai le fila di noi Brizzolati si fanno sempre più esigue, e non so se basterà l'eroismo del subcomandante George Clooney a salvarle dalla definitiva disfatta. Che faccio, salto il fosso anch'io o aspetto di diventare canuto come Briatore e sposare la prima Gregoraci che passa?

6 commenti:

Ale e Edu ha detto...

opterei x un bel rosso campari ,estivo e punk al tempo stesso,da portare rigorosamente con occhiali carrera mod.vintage...

Gan ha detto...

Da escludere. Ho sopracciglia nere e folte, conciato come dici sembrerei troppo al Felice Càccamo di Teocoli.

Ale e Edu ha detto...

platino? sembreresti madonna a who's that girl....neri blu,fa troppo giorgia nel suo periodo lella,lascili cosi..Simone de Bovuar parlava dell'età adulta come "L'età della discrezione"...ti ci riconosci?
:)

Gan ha detto...

Come bionda platinè sembrerei a Dalida, ma non so cantare bene come lei. Come mora corvina sembrerei alla Pausini, ma so cantare molto meglio di lei. Allora deciso, riprendo la lotta accanto al subcomandante Clooney: almeno posso sempre contare su un passamontagna!
Il fatto è che a volte mi sento come la signorina Mabiglia, quella che tutti la vogliono ma nessuno si piglia. Però devo convincermi che il problema non è nei capelli. ;)

Lovestoned ha detto...

io sono un grande fan del brizzolato!! e non c'entra clooney... secondo me è sempre particolare, in un uomo... quindi direi che affiancare george è la miglior scelta!!!!!!!!!!!!

Omoeros Gay News ha detto...

Io opterei per uno scioccante blu alla Lucia Bosè per essere originale con quel tocco di retrò :P