venerdì 27 giugno 2008

Che disperazione!


Aiutoooo!!! Sto facendo il filo ad un tipo, eccezionalmente carino ma anche eccezionalmente cretino. Cioè, io ci ho provato in tutte le maniere, lui sembra starci, fa l'occhietto, fa le mossette, dice: "Vuoi provare a sedurmi?", ma poi alla fine mi sembra che non mi caghi nemmeno di striscio. Sono disperato. Volete darmi una mano? Andate qui sul suo sito,
(dove fra l'altro potrete ammirarlo in tutto il suo splendore) e mettete una parolina buona per me. Grazie, siete fantastici.

7 commenti:

creek ha detto...

Gan sei un deficiente! :D
E io di più perché ci credevo davvero!

cmq Phil è mio! per me è rimasto in mutande :P

Gan ha detto...

Io sono deficiente, ma Phil è 'na zoccola! >_<

(Ciao Creek! )

Lovestoned ha detto...

ma che roba è?
mi sbaglio o lo sfondo è praticamente identico a quello di "domenica in" di 10-15 anni fa????

Comunque sto phil è davvero nà zoccola, concordo...

Canarino Mannaro ha detto...

Per dirla alla Sandra Milo, che caaaaaarinoooooo Phil!
Pretendo che i pubblicitari ne facciano una versione gaya nonchè full frontal... tanto lo sanno benissimo che, una volta scoperto il sito, tutti noi froci bisognosi d'affetto passermo un bel po' di tempo ad ammirare Phil che si toglie tutto, tranne le mutande!!!
:-DDDDD
Buona domenica Gan!
:-*****

Luigi

Canarino Mannaro ha detto...

Ovviamente, t'ho rubato l'idea per un secondo post domenicale sul Covo... ma altrettanto ovviamente, sei citato in chiusura del post come fonte d'ispirazione...
:-*****

Luigi

Omoeros Gay News ha detto...

Non c'è un comando per stuprarlo lì sulla balaustra? Cmq concordo anch'io sulla scenografia identica ad una certa edizione di Domenica In.. Ragazzi metto su una petizione per far crescere qualche pelo in più a phil, chi è con me?

Gan ha detto...

@ Omoeros: firmo solo perchè sei tu.
Ma non troppi, eh?