giovedì 19 giugno 2008

Happy birthday


Se la Carfagna avesse letto "Camere separate" di Tondelli non avrebbe mai detto che le coppie gay sono "costituzionalmente sterili". E non lo avrebbe detto nemmeno se avesse avuto la fortuna di leggere cose come questa:

"Quando ti ho conosciuto avevi 28 anni ed ora ne hai 37, eri un ragazzo ed ora invece sei un uomo ma se non ci penso di proposito non noterei la differenza tra ieri ed oggi.
Quanta acqua è passata sotto i ponti. Quanti problemi più o meno complicati, quanti aggiustamenti alle nostre vite. Ma anche quante risate, quanta gioia e quanta felicità.
Non ho timore ad ammettere che se non ci fossi stato tu con me, molte cose non le avrei fatte e molte situazioni complicate non sarei riuscito a superarle.

La serata trascorre tranquilla e dopo cena un salto al Coming non ce lo leva nessuno, quattro risate sulle nuove leve visto che l'età ce lo consente; quattro chiacchiere con qualche amico incontrato per caso e qualche altro invece previsto.
Si torna a casa, la giornata è finita, sembra finita anche la festa ma chi ci impedisce di festeggiare anche oggi, e domani, e dopo domani?

Se ne hai voglia.
Io ne ho. "

E' quanto ha scritto Fabio
in occasione del compleanno del suo compagno. E' quanto avrebbero scritto anche loro , anche tante altre coppie meravigliose come le loro. E' ciò che fa capire come " Omnia vincit amor" .

Ps: Fabio, mi perdoni se ti ho rubato la lettera? Non ho resistito, è troppo bella nella sua delicata semplicità.

Pps: ah, e altrettanto bella è la risposta del festeggiato! Grazie ad entrambi per la gioia che avete saputo regalarmi.

4 commenti:

EagleIt ha detto...

;)

EagleIt ha detto...

leggi anche questo allora ;)

http://fireman.ilcannocchiale.it/post/1539111.html

F.

Rosa ha detto...

Ciao Gan,
ti lascio il primo commento da neofita perchè questo post mi ha fatto ripensare alla cena di ieri sera:
una coppia di amici (omo) di lungo corso che hanno passata la serata a battibeccare e a riappacificarsi a forza di coccole...
Erano così teneri che all'ennesimo bacino mi sono commossa!
Che amore straordinariamente normale ;)

P.S. per il padrone di casa: trovo le tue righe estremamente piacevoli, sempre.

Gan ha detto...

Ciao Rosa, grazie per la visita, per il commento e per i complimenti immeritati. E un saluto anche ai tuoi teneri amici, eh?